NUOVALUCE SI RINNOVA: APERTURA NUOVA SEDE

nuovaluce-shop-libreria

NUOVALUCE SI RINNOVA: APERTURA NUOVA SEDE

A cinque anni dall’inizio della propria attività, Nuovaluce cambia veste, trasferendosi in un nuovo showroom.

 

Fedeli allo spirito innovativo che ci guida fin dagli esordi, il nuovo spazio è stato realizzato con la consueta attenzione ai dettagli, al design e allo stile, ed è ideato come una mostra permanente che anticipi le tendenze del settore.

Allo showroom interno, si affianca un’esposizione esterna, per mostrare in un contesto ambientato le ultime novità per l’illuminazione da esterni.

luce-nuova

 

Un nuovo laboratorio, per nuove realizzazioni personalizzate, prodotti customizzati in base alle esigenze e dietro specifiche del cliente, creati sapienza artigianale.

nuovaluce-laboratorio

 

Un ampio magazzino, che garantirà una più vasta ed immediata disponibilità dei prodotti dei nostri tradizionali Marchi.

magazzino-2

 

Ma le novità non finiscono qui: il nostro team si amplia, con nuove postazioni per migliorare l’accoglienza di ciascun cliente, al fine di progettare e realizzare ogni vostra esigenza d’illuminazione.

Curiamo la personalizzazione di ciascun progetto, ideato e costruito su misura.

la nuova sede

 

A tale riguardo, abbiamo implementato i nostri tradizionali rapporti con i migliori architetti del settore. Nuovaluce ha esteso la base delle proprie collaborazioni, per garantire consulenze e realizzazioni su misura per addetti del settore e clienti privati.

ufficio

 

Oltre alle nostre creazioni di laboratorio, vediamo consolidata la nostra collaborazione con artigiani locali, per offrire prodotti dal design irripetibile originale, realizzati con maestria e cura per i particolari, veri e propri pezzi unici.

lampada-artigianale

 

Tutto questo è Nuovaluce Lab: non solo showroom, ma laboratorio, studio di progettazione, innovazione illuminotecnica.

 

Vi aspettiamo sabato 1 Ottobre dalle ore 17 in Strada Statale Adriatica 72 a Misano Adriatico, accanto alla vecchia sede, per l’inaugurazione della nuova sede.